IL TRIO INGLESINA

Prima di iniziare a parlare delle caratteristiche che rendono il trio Inglesina uno tra i piu’ affidabili sistemi trio occorre brevemente chiarire che con la parola trio si indica un sistema di trasporto per neonati che prevede l’utilizzo dei tre componenti principali cioè ovetto, carrozzina e passeggino con un’unica struttura; le caratteristiche che contraddistinguono la struttura del trio Inglesina sono le ruote anteriori pivottanti che possono essere, all’occorrenza, facilmente bloccate; tutte le operazioni di aggancio dei vari componenti sono semplici e al tempo stesso sicure ma soprattutto con l’utilizzo del passeggino la struttura permette un’apertura e una chiusura facilitate, queste operazioni infatti possono essere eseguite con una sola mano. .

IL TRIO INGLESINA: L’OVETTO E LA CARROZZINA

L’ovetto è un seggiolino, ovviamente omologato, che consente il trasporto in macchina con la massima sicurezza per il neonato, l’ovetto del trio Inglesina inoltre puo essere utilizzato anche per la nanna e dispone anche di una comodissima funzione dondolo. La carrozzina del trio Inglesina oltre ad assicurare il massimo confort al bebè essendo reclinabile in tre posizioni è disponibilie in una ampia gamma di colori e soprattutto è totalmente sfoderabile; i tessuti antiallergici ed antiacaro, garantiscono, oltre al confort, la massima igiene. Ogni componente del trio Inglesina è curato sin nei minimi particolari e garantisce quindi la massima sicurezza ed il massimo confort.

IL TRIO INGLESINA: IL PASSEGGINO

Ecco ora il pezzo piu’ importante del trio Inglesina, senza dubbio il passeggino è il componente fondamentale di un trio e deve rispondere a requisiti di comodità e soprattutto, dovendo essere utilizzato per diversi anni anche di robustezza; il passeggino trio Inglesina è disponibile, come tutti gli altri componenti ed accessori , in un’ampia gamma di colori, ha lo schienale reclinabile in tre posizioni ed è reversibile, può essere cioè montato sul telaio sia verso la mamma che verso la strada. Il trio Inglesina è disponibile in vari modelli e in diverse dimensioni , inoltre a completarne l’utilizzo sono disponibili vari accessori.Ogni componente è omologato e alcune soluzioni quali la chiusura facilitata con una sola mano sono brevettate.

https://www.sottoilcavolo.com/passeggio/sistemi-modulari/trio/inglesina.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *