Aiuta la dieta in modo naturale

A volte si tende a pensare al cibo sano come noioso, insipido e poco attraente.

Ma, il cibo sano non deve essere noioso! Avanti è un po ‘di informazioni su quattro alimenti sani per la vostra dieta che il buon gusto, sono prontamente disponibili presso il negozio di alimentari, e sono molto buone per la vostra salute.

 

Barbabietole
E ‘sorprendente, ma barbabietole sono uno dei migliori alimenti che è possibile includere nella vostra dieta. Due elementi che riducono l’omocisteina nel sangue sono folato e betaina, e queste cose si trovano in barbabietole. Si ritiene che l’omocisteina può danneggiare le arterie e causare malattie cardiache. Se si aggiungono le barbabietole alla vostra dieta, si ridurrà la possibilità di sviluppare uno di questi problemi. Alimentando topi di laboratorio barbabietole, è stato dimostrato che aiutano a combattere il cancro. E ‘meglio mangiare barbabietole prime per la benefici per la salute massima. Prova triturazione loro, mettetelo a bagno nel succo di un limone e un po ‘di olio d’oliva, e poi farle saltare in insalata.

Cannella
maggior parte delle persone solo mangiare cannella quando è in cima ad un panino o zuccherino muffin. Oltre alla degustazione di una buona, ma aiuta anche a controllare i livelli di zucchero nel sangue e riduce il rischio di malattie cardiache. Mangiare due grammi di cannella al giorno per sei settimane, ridotti livelli di zucchero nel sangue, così come il colesterolo abbassa nelle persone con diabete di tipo due, USDA ricerca trovato. Polimeri Methylhydroxychalcone sono gli ingredienti attivi che si trovano in la spezia, e questi aiutano il corpo a metabolizzare lo zucchero meglio. E ‘meglio mangiare spruzzato sulla farina d’avena, cereali, o nel caffè.

Bacche di Goji
tibetani hanno usato le bacche di Goji per motivi di medicinali per i secoli. La ricerca ha scoperto che una piccola bacca contiene più antiossidanti di qualsiasi altro frutto che è stato finora analizzato. La ricerca ha anche trovato che la bacca può ridurre la produzione di insulina, che è un fattore di rischio per pazienti diabetici. Un modo semplice per aggiungere i benefici di queste bacche per la vostra dieta è quello di cospargere sul vostro cereali mattina, caldo o freddo, o anche yogurt.

Cavolo
Questo ortaggio è molto popolare in Asia e in Europa e sta rapidamente diventando popolare in America. Il nutriente più prezioso cavolo è sulforafano, che è pensato per ridurre il rischio di cancro. Il modo in cui lo fa è neutralizzando i radicali liberi e dalle dilagare le produzioni di enzimi naturali che lavorano per ridurre il danno cellulare. Un buon modo per godere di questo delizioso aggiunta alla vostra dieta è quello di distruggere e aggiungi ai tuoi panini o hamburger come topping. Oppure, si potrebbe confondere una deliziosa insalata di carote e mele tagliate.

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